Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

mercoledì 24 agosto 2011

Spot su OLIVIA PALERMO

Olivia Palermo è deliziosa e sa come essere eleganti con poco, facendo apparire lo stile come una questione alla portata di tutti.
E' considerata la ragazza dall'armadio perfetto; è una di quelle donne che solo per il fatto di alzarsi la mattina, vestirsi e uscire a fare shopping, vengono osannate come vere e proprie fashion icon.
Socialitè, modella e attrice americana (protagonista di The City, reality di MTV) Olivia Palermo sembra che non abbia mai sbagliato un colpo!! Una ragazza alla quale ispirarsi in fatto di stile, senza ombra di dubbio! In perfetto stile Gossip girl ovvero ragazza di buona famiglia (e buon portafoglio) che adesso impazza sia sulle passerelle che tra le blogger. Pare proprio che i costumisti del telefilm si siano ispirati a lei per il look della chiccosisisma Blair Waldorf.
Olivia ha 25 anni, figlia di un riccone del Connecticut si è trasferita a New York per studiare diventando subito una delle ragazze più in vista e una delle più fotografate.
Il suo grande merito è il fiuto per la moda: mai è stata fotografata con qualcosa di sbagliato. Che partecipi ad un brunch con le amiche, che faccia shopping al Village o che presenzi ad un party di Cartier è sempre perfetta: ama mescolare lusso e low cost. Uno stile a metà tra Upper East Side e Hamptons, mescola Alexander Wang con H&M. Tutti quanti dovremmo prenderla come modello e copiare: pezzi basic abbinati ad altri più elaborati, mai volgare e perfetta anche casual. Non è un caso che tantissime donne la idolatrino come una vera fashion icon.

lunedì 22 agosto 2011

Le scarpe che sono andate di moda..

Quale donna non va matta per le calzature? Scarpe alte, altissime, zeppe, tacchi a stiletto, romantiche ballerine o sandali gioiello: questa estate ha accontentato i gusti di tutte le più scatenate compratrici folli.
Tra le molte proposte non possono mancare le zeppe, che sono state protagoniste a tutte le ore del giorno, e il colore scelto tra i toni fluo di moda, in varie versioni.
 
LE ZEPPE
Le scarpe sono sempre più alte, però comode e versatili grazie al grande ritorno delle zeppe. La moda si è rifatta agli anni '70 e per il giorno le suole sono rafia o in sughero o in legno o, addiritturain pvc.
In alcuni modelli più fashion, la zeppa è etno-romantica, magari con pizzo oppure con sandali alla schiava con intrecci fin sopra la caviglia..

COLORE, COLORE, COLORE
 E' stato il buonumore a dominare la moda questa primavera-estate, così che anche le scarpe diventano in technicolor. La fantasia regna sovrana e accanto ad arcobaleni e tonalità da discoteca, si sono sperimentati anche i materiali. La femminilità è tornata allegra e spensierata, ironica e contemporanea, con ballerine, scarpe modello tango e decolletes anni '80;  la tavolozza di colori è praticamente infinita, ma nelle tonalità metallizzata ed effetto caramella per ispirazioni retrò.

ELEGANZA
Chi non ha sbagliato si è dedicata al bon ton, nei toni neutri con tacco leggero ed elegante mentre di sera il piede è luccicante ed irresistibile con sandali gioiello.

giovedì 4 agosto 2011

Servizio fotografico: Anastasia

Buongiorno!! Oggi voglio raccontarvi un altro bel pomeriggio passato con Margherita, durante un nuovo, divertente ma stancante servizio fotografico.
Questa volta la location è stato l'Hotel Andreotti, perfetto per le luci ed i colori, nel rispetto delle idee della fotografa.

Grazie a tutti quelli che sono stati parte di questa giornata così intensa: la MUA Beatrice, la Stylist Martina, il cameraman David (ebbene si, questa volta è stato realizzato anche un video.. staremo a vedere!!), all'aiuto Mattia e ultima, ma non ultima di importanza, Anastasia!!
Un viaggio nel vintage (in collaborazione con Twice Vintage Shop) e ipoteticamente, nella vita di una teenager a cui piace "giocare a fare la grande", tra le mura di un hotel di lusso.

Ecco a voi qualche foto del backstage.. Che ne dite?? Siete curiosi di vedere quale sarà l'esito finale?? Bhè.. ne riparliamo dopo l'estate!!

Mood In the bedroom
Mood Pazzia in corridoio
Mood Blue Room
Mood La vasca
Mood Pattinatrice folle
Mood Rock girl

martedì 2 agosto 2011

Yoox.com: istruzioni per l'uso!

Mi sono imbattuta in Yoox.com e vorrei ondividere con voi la mia (nuova) conoscenza!
È il leader nel settore e-commerce per la vendita di capi d’abbigliamento e accessori. Uno dei siti internet italiani famosi in tutto il mondo, un venditore di prodotti di classe e di tendenza. Vende prevalentemente grandi marchi e grandi firme, ma non disdegna prodotti di nuovi stilisti e nuove case purché siano coerenti con la linea dettata dalle passerelle più glamour.

Tutte le modalità d’acquisto sono chiare, semplici e rapide, anche se spesso sembra di impazzire dietro a taglie o misure non proprio chiare!!
Il sito ha una grafica diretta ma ben curata, è veloce nel caricamento e permette una navigazione facilitata.
 
Sono poi numerosi i prodotti acquistabili, sia per uomo sia per donna, delle migliori marche: da Prada a Fred Perry, da Calvin Klein a Levi’s, etc. etc. Un sito eccezionale per prodotti straordinari: un sito di vendita per corrispondenza orgoglio Italiano nel mondo. Offre accessori, abiti, pantaloni, gonne, felpe, tute, scarpe, etc. ma non solo, anche penne, valige e tutto ciò che è “fashion”.
Sul lato destro del sito si possono inoltre consultare alcuni “reportage” sulla moda (“specchio”), selezionati per stili e occasioni, dove poter vedere com’è possibile abbinare i prodotti yoox tra loro: dall’intimo alla felpa sportiva, abbinata con un giusto pantalone “complementare” selezionati e divisi per genere, stile e occasione in cui indossare l’abbigliamento selezionato.
Utilissima la sezione My Yoox dov’è possibile, dopo essersi registrati, creare una “dream box” (una lista dei desideri) dove mettere gli articoli che si vorrebbero comprare, selezionare i generi d’abbigliamento preferiti e i marchi preferiti, in modo da consentire una facile ricerca le prossime volte che vi collegherete di nuovo a yoox.com . Con la registrazione poi, oltre ad avere la sezione “my yoox”, c’è la comodissima newsletter che vi informa sui saldi e sulle offerte riservate ai clienti registrati.
 
Basta finalmente con code, resse ai grandi magazzini e ore passate in camerini senza concludere nulla di fatto perché il vestito griffato che a voi piace non è alla vostra portata.
Ora c’è yoox, un sito dove il risparmio è assicurato. C’è grande scelta con una descrizione accurata dei capi, foto dettagliate che permettono di vedere il capo d’abbigliamento davanti e dietro, e quando necessario, evidenziare i dettagli. Altra cosa importante che mette in buona luce yoox è che se il prodotto non vi soddisfa, non è della vostra taglia o per qualunque altro motivo lo voleste rimandare indietro la spesa di spedizione del reso è gratuita: troverete infatti, insieme al vostro ordine un adesivo dell’UPS da attaccare alla scatola. In questo modo non dovrete pagare nulla per riavere indietro i soldi o sostituire il prodotto.
 
Per dettagli e chiarimenti: Yoox.com

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)