lunedì 16 luglio 2012

Il make up per le unghie!

Lo sapete che mi piace parlare di un pò di tutto, e anche se ultimamente latito sul blog, poi mi faccio prendere da nuove idee e da nuove tendenze. Oggi, come inizio della settimana vi voglio parlare del make up per mani e piedi, ovvero le novità per questa estate in tema di smalto.
Infatti con mani e piedi in primo piano durante l'estate, lo smalto è uno degli accessori più importanti al quale non potrete rinunciare!
Quando si tratta di tendenze estive per lo smalto ci sono innumerevoli opzioni che potete scegliere. Con le mani e piedi in primo piano questo periodo dell'anno, lo smalto è uno degli accessori più importanti. E quale modo migliore di convincere di uscire i piedi dal letargo invernale se non con una bella pedicure e smalto?

Ecco i trend dell’Estate 2012:
Turchese Elettrico: anche se sarai dietro una scrivania, indossando il colore azzurro brillante di una piscina o che ricordi il Mar dei Caraibi sulle unghie (piedi o le dita che si voglia) ti potrà portare lontano con la fantasia..

Effetto Opaco: colori opachi rappresentano una scelta estiva “furba”, quando la sabbia insidia il colore dello smalto reggeranno la prova bagnasciuga senza il “timore” di perdere lucentezza.

Chevron Manicure: utilizzando del semplice scotch potrete creare linee rette e disegni fantastici, il modello Chevron ha ormai preso piede, lanciatevi!
Caviar Manicure: un nuovo trend per le manicure in 3D attraverso l’utilizzo di perle da applicare sulla base colorata dell’unghia ottenedo un effetto prezioso e chic.
Ombrè Manicure: tutto ciò che serve è una spugna, un pò di pazienza e sarete pronte a creare infinite combinazioni di tonalità mozzafiato! Si gioca con la creazione di sfumature di smalti scuri via via sfumati creando gradienti di colore.
Effetto Pastello: stanno uscendo da molti brand ma in particolare vi suggeriamo le tonalità in viola o pistacchio chiari.. così freschi e estivi!

Qual'è la vostra tendenza preferita? Io mi limito ad un bourdeaux scuro sui piedi e cambio volentieri sulle dita della mani, secondo l'umore o se ho qualche "occasione". L'estate scorsa mi sono lanciata in un bel verde smeraldo, che era perfetto per le giornate in ufficio che per le serate più movimentate in giro; quest'anno ancora non ho scelto, per ora mi go questo bel prugna, messo l'altra sera per una festa di compleanno..

Nessun commento:

Posta un commento