Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

mercoledì 17 novembre 2010

Triste-Felice/ Sad-Happy

Sono felice. A volte basta poco per strapparmi un sorriso.
In altri momenti invece, butterei giù una montagna a colpi di martello. A volte basta poco per rendermi triste e arrabbiata.
E poi, per farmi cambiare umore, mi bastano un pò di colori.
Si, sono umorale e come i bambini, ho bisogno di cose luminose e colorate, cose che catturino la mia attenzione e che mi appaghino.
Così, quando capita che sono un pò giù.. vado al supermercato. Magari non devo comprare nulla, ma mi piace girare per i corridoi, sentire gli odori e il vociare della gente.
Tutto è estremamente "felice e colorato" e ogni pacco è li che ti chiama: "prendi me.. noooooo, prendi me.. io ho meno zuccheri.. io sono in offerta 3x2.." e come si fa a resistere??
Ci sono i bambini che piangono perchè vogliono quelle caramelle; signore che si incastrano con il carello tra il frigorifero dei surgelati e le casse dell'acqua; i ragazzi che lavorano li con gli scatoloni stracolmi di buste di biscotti, che fanno lo slalom e attenzione a non far cadere nulla.
A volte basta poco per farmi tornare il buon umore.. e così, corro divertita alla ricerca di nuovi prodotti o di nuove avventure, prima di arrivare alle casse (e credetemi, trovo sempre qualcosa da comprare!!!)!!
I'm happy. Sometimes it's easy tear myself away a smile.
At other times, however, I would throw down a mountain at hammer blows. Sometimes it's simple to render me sad and angry.
And then, to make me change mood, I need a bit of colour.
Yes, I'm humoral and like children, I need things bright and colorful, things that catch my attention.
So when it happens that I'm a little down.. I go to the supermarket.
Maybe I don't have to buy anything, but I like to turn to in corridors, feel the smells and the busy of the people. Everything is very "happy and colorful" and each box of that say to you: "get me.. noooooo, get me.. I have less sugar.. I am in offer 3x2.." and how can you resist??
There are children who mourn because they want candies; lord who will fit with the cart between the fridge freezer and crates of water; the guys who work them crammed with cartons of envelopes of biscuits, who make the slalom and careful not to drop anything.
Sometimes a little is enough to make me switch back the good mood.. and so, I enjoyed looking for new products or new adventures, before arriving at the cash register (and believe me, I find always something to buy!!!)!!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)