![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEji-P9WezdS-KcqW4hdEc1_se4BsZK8UIbrKneB3VGrzdYCYAS_zmEdlA9YPLBnd_UGTegJ2ZbS8nRwR367S0lk0kuR7i98PxHfODWn87Bl2OxyV6d74GKlhu1wezsN_fmgR4SW34CMhPNw/s320/Taylor_Jacobson.jpg)
Taylor Jacobson non apparirà in "
The Rachel Zoe Project" perchè sembra sia arrivato il suo momento di spettacolo e fama, che le ha permesso di aggiungere un paio di nuovi posti di lavoro al suo curriculum.
Oltre alle sue abilità stilistiche, Taylor può fregiarsi del titolo di blogger e designer. La "denim brand" Kasil la assunse per creare una propria collezione, ed i frutti del suo lavoro creativo sono finalmente fuori per il mondo. La collezione, piena di jeans skinny, presenta alcuni capi con modello che fecero innamorare Rachel Zoe, non solo, furono da lei indossati in alcune puntate del suo show.
Taylor ora ha creato la propria società, ha assunto un assistente e alcuni stagisti, si dà da fare, e sta costruendo il proprio marchio con il suo nome. Come molti, si è ramificata in proprio, sta imparando che quando si inizia, è tutta una questione di lunghe giornate di duro lavoro, determinazione e lavoro sporco. Detto questo, sembra che Taylor stia facendo molto bene: non sorprende che abbia già una clientela celebre tra cui Kate Beckinsale, anche se preferisce mantenere l'elenco segretissimo a differenza di suo ex datore di lavoro.
Per capire dove andrà questa ragazza, basterà seguirla, perchè si sta pensando già alla realizzazione del suo reality show.
Ignoranza allo stato puro in materia....
RispondiEliminaSaluti
Bhè, tranquillo, non è mica un peccato!!
RispondiEliminaDel resto mi piace spaziare da un argomento all'altro, quindi perchè non parlare anche di questo?
Ciao :-)
finalmente qualcuno che conosce Taylor ;)
RispondiEliminaHo visto il reality show "the Rachel Zoe Project" e Taylor ha dimostrato di avere un carattere piuttosto scontroso ma ambizioso!!!Sicuramente ne sentiremo parlare ancora molto di questa giovane stylist.
RispondiEliminathelawoffashion.blogspot.com
Non c'è nulla d male nel voler crescere diventare indipendenti ed essere ambiziosi, ci vuole molto coraggio e questa ragazza è da ammirare
RispondiElimina