Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

martedì 1 marzo 2011

.. prima di andare a nanna..

E finalmente ce l'ho fatta!!
Ancora devo affinare il tutto, ma dopo mille e mille prove, ho anche io un I-pod con la mia playlist.
Ho tante canzoni in testa, canticchio o fischietto spesso ma, davanti alla scelta e alla riga bianca, sono andata in tilt.
Elettroencefalogramma quasi piatto.
Che musica metto? Canzoni del momento? Melodie del mio passato o semplicemente musica che mi piace??
Alla fine sono tornata un pò indietro nel tempo e ho scelto un repertorio che mi ricorda dei momenti particolari. Non è detto che siano momenti belli, ma una parte della mia vita che vale la pena canticchiare.
Ed ora, voglio condividerlo con voi.

Volete capire meglio che musica è (magari dal gadget non si capisce bene)?
Andate su questo link e lo troverete per esteso.

http://www.mixpod.com/playlist/77939858

E intanto.. BUONANOTTE e BUON ASCOLTO

2 commenti:

  1. ciao! Sono curiosissima di ascoltare la tua playlist, sarà un modo per conoscerti meglio! Vado, anzi ascolto!!! ;)

    RispondiElimina
  2. Allora, com'è andato l'ascolto?
    Certo è che di canzoni che mi rappresentano ce ne sarebbero tante altre..
    Un esempio?
    Mhmhmh... Non è possibile sfcegliere!
    Mi piace la musica italiana e spagnola come Daniele Silvestri, gli Otto Ohm, Max gazzè.. ma anche Chambao, Nelly Furtado, Manà, Alejandro Sanz.. e tanto altro!!
    E a te, cosa piace ascoltare e quando?

    RispondiElimina

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)