Negli ultimi giorni mi è capitato spesso di pensare alla mia "dimensione".
Molte persone scherzano e altre seriemente mi dicono "che son piccina, minuta bassa, magra".. e anche il mio ragazzo dal suo 1.83 metro, mi vede come una "nanetta" (io ribatto che forse è lui troppo alto.. io con 1:58 sono nella media!!).
Ma non tutto viene per nuocere..
In questi giorni molte amiche mi hanno contattato dopo aver iniziato a fare un anticipato cambio stagione e..
signori e signore, chi è quella con la taglia 38.. il seno sodo ma piccolo.. le spalle strette e che porta pantaloni a vita bassa??
IO.. IO.. IO!!!
Ebbene si. Ho fatto incetta di quanto ho potuto (sia per le taglie che per il mio gusto personale) e invece di ritrovarmi con l'armadio svuotato da quello che sto togliendo io (eh si, ogni giorno mi metto li davanti e dico "bye bye" a qualcosa..), mi si sta ri-riempiendo con altri vestiti.
Vi ho detto spesso che non sono una amante di grandi marche e super negozi, ma non disdegno la roba buona. Mi piacciono i mercatini o comprare più cose a poco.. ed ora, ho "vinto" della roba bellissima. Quindi ringrazio che mi ha gentilmente regalato vestiti e magliette.. ma mi appello anche a voi, se avete roba da sbarazzarvi.. chiamatemi!! :-)
Dunque, ma ora l'elenco:
- t-shirt senza maniche jeansata con impunture rosse Miss Sixty;
- t-shirt beige con disegni blue Guess;
- vestito bianco/nero Promod;
- pantaloncini beige e canottiera con disegni GAP;- camicia collo guru e pantalone bianco Max&Co;
- maglia senza maniche nera Espirit.
Che dite.. ci posso stare?? .-)
Nessun commento:
Posta un commento