Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

mercoledì 7 settembre 2011

Questione di "taglia"

Negli ultimi giorni mi è capitato spesso di pensare alla mia "dimensione".
Molte persone scherzano e altre seriemente mi dicono "che son piccina, minuta bassa, magra".. e anche il mio ragazzo dal suo 1.83 metro, mi vede come una "nanetta" (io ribatto che forse è lui troppo alto.. io con 1:58 sono nella media!!).
Ma non tutto viene per nuocere..
In questi giorni molte amiche mi hanno contattato dopo aver iniziato a fare un anticipato cambio stagione e..
signori e signore, chi è quella con la taglia 38.. il seno sodo ma piccolo.. le spalle strette e che porta pantaloni a vita bassa??
IO.. IO.. IO!!!
Ebbene si. Ho fatto incetta di quanto ho potuto (sia per le taglie che per il mio gusto personale) e invece di ritrovarmi con l'armadio svuotato da quello che sto togliendo io (eh si, ogni giorno mi metto li davanti e dico "bye bye" a qualcosa..), mi si sta ri-riempiendo con altri vestiti.

Vi ho detto spesso che non sono una amante di grandi marche e super negozi, ma non disdegno la roba buona. Mi piacciono i mercatini o comprare più cose a poco.. ed ora, ho "vinto" della roba bellissima. Quindi ringrazio che mi ha gentilmente regalato vestiti e magliette.. ma mi appello anche a voi, se avete roba da sbarazzarvi.. chiamatemi!! :-)

Dunque, ma ora l'elenco:
- t-shirt senza maniche jeansata con impunture rosse Miss Sixty;
- t-shirt beige con disegni blue Guess;
- vestito bianco/nero Promod;
- pantaloncini beige e canottiera con disegni GAP;
- camicia collo guru e pantalone bianco Max&Co;
- maglia senza maniche nera Espirit.

Che dite.. ci posso stare?? .-)

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)