Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

giovedì 13 ottobre 2011

Un pò Atlante..

La mia stanchezza è maggiore di quella di Atlante, che tiene il mondo e il cielo sulle spalle.
Non è stanchezza di sonno, ma di dover sempre stare a discutere, a giustificarsi, a trovare il modoper dire le cose, per farmi capire..
E' un periodo in cui sono spesso giù di morale, ma quando sto con la gente cerco sempre di sfoggiare un bel sorriso e farmi trovare al meglio.
 
Ma non sempre però riesco del tutto. Sono una "piagnona", detto alla romana, e non perdo comunque mai occasione di dire a tutti come mi sento, che avrei bisogno di uno sprone etc.. etc..


Purtroppo so che non è un momento buono per il lavoro e non dovrei disperarmi più del dovuto ma, io sono una che ha sempre forza e coraggio, sempre positiva ma ogni tanto, mi lascio trascinare dall'onda..

Ho l'amore, la salute e la famiglia, del resto non dovrei lamentarmi ma ringraziare ogni giorno per quello che ho.
Quando suona la sveglia invece di dire "dannazione", dovrei dire GRAZIE per quello che ho..

Un pò di sfogo, in una serata sola, seduta sul divano con la tv accesa e tanti pensieri in testa..
Buonanotte mondo.. e grazie!!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)