Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

martedì 10 gennaio 2012

End of holiday

Oddio.. no dai.. è un sogno.. non è vero..
SONO GIà FINITE LE VACANZE DI NATALE!!
Cari tutti, lo so che sono stata latitante in questo periodo, ma avevo proprio bisogno di una disintossicazione da pc. In ufficio ci sto davanti 8 ore al giorno, almeno in ferie, fatemi godere un pò di riposo, specie per i miei poveri occhietti!
E a voi, com'è andato questo momento felice, spensierato e gioioso?
Alla fine non me ne sono stata in panciolle del tutto anzi, ho sempre certo di essere attiva e di prendermi quel tempo che dico sempre che mi manca.




Ma ecco che ho fatto una lista di tutto quello che "non mi sono fatta mancare":
- dormire un pò di più.. ma giusto quell'oretta in più;
- studiare per quello che dovrei vorrei fare come prossime visite guidate;
- grandi passeggiate;
- abbuffate di tv e di karaoke (in tv!!);
- la nuova serie di Grey's Anatomy in inglese (ma sottotitolata!!);
- uscire con gli amici;
- dedicarmi ai nuovi libri;
- ascoltare un'amica che è stata lasciata;
- essere impermeabile alle cattiverie;
- guardare i negozi aspettando i saldi.. sapendo che non comprerai nulla ai saldi;
- mangiare solo cose che assolutamente fanno male;
- sentirmi la regina della cucina (anche non nella mia)..

E tanto tanto altro.. Ora mi sono venute in mente queste cose.
E poi sono tornata alla routine, con il lavoro e il pranzo da nettere in scatola per il giorno dopo!
Alla fine un pò di "vacanzetta" ci voleva, ma è davvero volata.
ma sapete invece che mi è mancata: la mia famiglia. Non perchè si stata sola, ma semplicemente perchè quest'anno ci siamo divisi per le feste (io e il mio compagno siamo stati un pò con i miei e un pò con i suoi) e il mio animo da bambina, un pò ne ha risentito. Niente apertura dei regali sotto l'albero, con le classiche musiche natalizie che vanno nel cd.. Niente grandi giocate e conta degli spicci..

Ma alla fine sto crescendo: ho fatto tante cose, del resto, "dovevo" pur perderne qualcuna!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)