Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

venerdì 27 luglio 2012

Olympic mood

Manca pochissimo alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra: io sono un pò emozionata anche se, non sono mai stata una grande fan di questo evento sportivo.
Forse crescendo, ne ho capita l'importanza.
Però, nonostante sia un anno nero e le cose non vadano proprio come ci si aspetta (parlo in generale nel nostro paese), io mi sento in OLYMPIC MOOD e inseme a me, anche Google oggi: ecco cos'hanno preparato per noi.


Ma girovagando e curiosando qua e la, ho trovato un sito che si chiama Olympic logo a day con tutte rivisitazioni dei cerchi olimpici. Ed io, che sono mezza artistica, non me lo sono fatto scappare, così ho scelto una immagine che mi piaceva e ve la faccio vedere.
Voi in che mood siete??

A me piace l'idea delle "lingue stile Rolling Stones", ma anche le margherite e le ciambelle, pure mozzicate...

Un bacio e buona visione a tutti.
Comunque vada, sarà lo sport a vincere..

1 commento:

  1. La cerimonia è stata molto carina! Ma quella di Pechino forse mi è piaciuta di più!
    Speriamo bene per l'Italia ;)

    Se ti va passa a salutarmi, mi farebbe davvero piacere :)
    Baci, Elena

    RispondiElimina

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)