Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

lunedì 26 novembre 2012

Foto del giorno #6 - Lunedì

Oggi va così.
Uno di quei lunedì che proprio non mi piacciono. E mi preoccupa la cosa perchè.. può andare anche peggio.
Una mattinata tra alti e bassi, milioni di cose da fare, un freddo polare in arrivo e un cielo azzurro che è diventato tutto bianco di nuvole..
I miei programmi sono fino a stasera alle 19:00.. sperando che non mi caschi un meteorite in testa.. *__*

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)