Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

martedì 29 gennaio 2013

Foto del giorno #16 - Super eroi

Il mondo del www mi lascia sempre stupita, ogni giorno trovo qualche immagine curiosa e bella che mi piace condividere con voi.

Oggi si parla di un tema delicato: i bambini in ospedale.
Ma per rendere il tema più leggero, vi parlerò di una bella iniziativa presa all'ospedale pediatrico a San pietroburgo.
Infatti, per far sorridere i piccoli ospiti, i lavavetri si sono letteralmente mascherati dai Super Eroi dei fumetti, per uscire qualche sorriso ai pazienti.

In tema con il carnevale, i Super Eroi si sono dati da fare come sempre, rendendo l'ospedale puliti e i bimbi più allegri!!!


Qui vediamo lo spettacolo che si sono trovati davanti le finestre i piccoli degenti, ma anche il simpatico show che tutti insieme, i lavavetri hanno dato stando attaccati tutti insieme! Davvero un momento simpatico da condividere anche con voi!!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)