Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

martedì 5 marzo 2013

Foto del giorno #18 - Cinderella

E' proprio il caso di dirlo: per una volta, un paio di scarpe hanno fatto la differenza..
E poi, non vi lamentate voi maschietti di questa nostra GIOIA nell'acquista sfrenato e insensato di scarpe: ballerine, ciabattine, sandali, ginniche, tacco, a spillo, con zeppa, con cinturino, di sughero, bikers, stivale, galoscia..
Signori e signore, solo poche parole oggi e un sorriso sulla bocca di tutti.
Io, nel mio mondo di Cenerentola continuo a comprare scarpe.. e a sperare di trovare quella che mi faccia arrivare ad una svolta (anche se non dipende dalla scarpa, ma da me...).

1 commento:

  1. Io e le scarpe...una storia d'amore infinita!
    Mi piace molto il tuo blog, proprio per questo ti ho assegnato il premio "Very Inspiring Blogger"...è una sciocchezza, ma se ti va di accettarlo passa dal mio blog! Un bacio!

    http://bionicgirl94.blogspot.it/

    RispondiElimina

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)