Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

mercoledì 13 ottobre 2010

Animalier chic

Come diceva una blogger oggi:
...ANIMALIER!
Che dire?? Io ero sempre stata restia poi, mi sono lanciata. Del resto è tornata questa moda e come dirle di NO?? Bastano pochi accessori per rendere la mise diversa, un cappellino, un orecchino, una collana.. Io l'ho pensata così.. con jeans stretch neri e tronchetti.. o scarpe maschili con lacci.
Altrimenti, un pantalone o gonna a vita alta, in stile American Apparel.
Che ne dite?? Ho fatto solo un paio di prove e scattato da sola! :-)
- Try to wear ANIMALIER T-shirt. What do you think?? Some different accesorize for change the look. An hat, sunglasses, earings.. what else?? The animalier soul it's ready for the night!
- Chic o afuera de moda?? Creo que esto estilo se puede poner con gafas, colgantes, pendientes, gorro.. cosas distinta que hacen cada vez un estilo distinto..
T-shirt H&M: € 7,90
Hat Penneys: € 2,90

T-shirt H&M: € 7,90
Hat H&M: € 5,90
Necklace: home made

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)