Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

mercoledì 13 ottobre 2010

Grigio - Grey - Gris

Che mondo sarebbe senza GRIGIO?? Non solo bianco e nero, ma anche quella bella sfumatura di grigio.
Adoro il grigio nei vestiti ma non quando mi affaccio alla finestra e vedo il cielo coperto da nuvoloni!! E' così triste!!
Ma quando non so che mettermi, apro l'armadio e cerco qualcosa di grigio, dal pantalone alla t-shirt, dal maglione al foulard.
Credo che sia il colore che va su tutto, sia in abbigliamenti classici che più sportivi.
Continuo a comprare magliette grigie ed ogni volta tornando a casa dico: oh no, quasi uguale a quella che già avevo!!
Ahahahh!! Ma alla fine, meglio un capo in più che uno in meno!!
Stamattina invece, il cielo grigio mi ha ispirata per un look speranzoso: verde!!
E da brava Becky Bloomwood non poteva mancarmi la sciarpa verde, proprio come lei nel primo libro di I Love shopping.. Sono andata fuori tema?? E vabbè, scrivere è bello anche per questo, perchè si può spaziare senza problemi da un colore.. all'altro!! ;-)

What kind of world been without GREY? Not just black and white, but some beautiful shade of gray. I love the gray in the clothes but not when I look out the window and see the sky covered by clouds! It 's so sad!
But when I don't know what wear, I open the wardrobe and try something grey, from pants to t-shirt, sweater or foulard. I think it's the color that goes with everything, classical and sporting clothes. I continue to buy T-shirts and every time when I come back home, I say "oh no, another.. in the same colour!! Ahahahh! But it's better one more than one less!
This morning, the gray sky inspired me to look hopeful: green! And like Becky Bloomwood could not miss the green scarf, just like in her first book I Love shopping.. I went off topic? The marvellous when you write, is that you can change.. because you can wander smoothly from one color.. at another! ;-)

¿Qué mundo serìa sin GRIS? No solo en blanco y negro, pero algun tono color gris. Me encanta el color gris en la ropa, pero no cuando miro por la ventana y veo el cielo cubierto de nubes! Es tan triste!
Pero cuando no sé que ponerme, abro el armario y me pongo algo gris, que puede ser un pantalon o la camisa, camiseta o foulard. Creo que es el color que va con ropa de todo, clásicos y deportivos. Sigo para comprar camisetas gris y cada vez cuando vuelva a casa, digo: "oh no, otra .. en el mismo color!"
Ahahahh! Pero es mejor uno más que uno menos! Esta mañana, el cielo gris me inspiró a ser esperanzosa: verde! Y como Becky Bloomwood no podía faltar el pañuelo verde, al igual que en su primer libro I love shopping .. Y ahora.. estoy fuera de tema!! Es maravilloso cuando se escribe, porque se puede cambiar .. porque se puede pasear sin problemas de un color.. a otro!!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)