Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

mercoledì 27 ottobre 2010

Freddo.. Frio..

Si gela. E' ufficiale, è arrivato il dannato freddo.
Metto la giacchetta di pelle, un foulard al collo e sono pronta. Ma ancora non mi sento pronta per cappellini e guanti, anche se, ieri sera in motorino, ne avrei avuto proprio bisogno.
Dannato freddo. Almeno oggi c'è il sole. Ieri pioveva e il mio umore era terribile. Oggi meglio.
Ma fa freddo...

Se congela. Ya es oficial, es frìo.
Me pongo mi chaqueta de cuero, un pañuelo alrededor de mi cuello y estoy lista. Pero todavía no estoy lista para sombreros y guantes, sin embargo, ayer por la noche con lo scooter, realmente lo necesitaba.
Maldito frío. Por lo menos hoy en día de sol. Ayer fue un día lluvioso y humor fue terrible. Hoy en día mejor. Pero hace frío ...

Freezes. It's official, it's damn cold.
I put my leather jacket, a foulard around my neck and I'm ready. But I still do not feel ready for hats (wollen hat!!) and gloves, though, last night on a scooter, I would have really needed it.
Damn cold. At least today is sunny. Yesterday was a rainy day and my mood was terrible. Today better.
But it's cold ...

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)