25 anni dopo ancora parliamo di Marty McFly, il giovane protagonista della trilogia di Ritorno al Futuro. Ragazzo di diciassette anni, trascorre le giornate girando in skateboard e suonando la chitarra elettrica in una band denominata "Pinheads".
Tutto ha inizio il 25 ottobre del 1985 , quando Marty viene invitato dal suo amico scienziato Doc, ad assistere ad un esperimento mai tentato prima: viaggiare avanti e indietro nel tempo, a bordo di un'auto sportiva, la DeLorean DMC-12, opportunamente modificata. I due si incontrano di notte in un ampio parcheggio dietro il centro commerciale riprendendo tutto con una videocamerina: non appena la vettura raggiungerà la velocità di 88 miglia orarie, scomparirà dalla realtà di quel momento per ricomparire nell'attimo spazio-temporale precedentemente definito.
Ed oggi, 25 anni dopo, siamo ancora qui a citare le battute del film (Pronto, Mcfly, c'è nessuno in casa?) e a ricordarci le splendide scarpe e il fluorescente cappellino, tipici dell'abbigliamento anni '80 (sbaglio o li rivedremo anche nel "futuro"??).
Grazie Marty e grazie Doc per questi 25 anni di risate e di attese.. perchè il "futuro è adesso"..
Ciao Marta!
RispondiEliminaMi aspettavo il soluto fashion blog e invece.. che piacevole sorpresa! Molto molto interessante il tuo blog! Lo metto tra i preferiti :D :D
Un bacio!
Ire
Ciao!! Vorrei scrivere quello che mi passa per la testa, occupandomi di quello che mi piace. Moda, musica, libri, ricette.. insomma, mettere nero su bianco quella Marta nascosta!!
RispondiEliminaGrazie dell'add!! :-D