Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

lunedì 18 ottobre 2010

Nuove esperienze sonore

Ecco come un'altra settimana finisce e una ricomincia, con la sua routine.
Ho pensato ad una playlist che mi ha fatto compagnia questi giorni, ma anche a canzoni che significano qualcosa, magari che mi sono balenate per la testa e mi hanno fatto pensare..
  • Lunedì - Vasco Rossi (perchè oggi proprio ci sta bene!!)
  • Kick ass -Mika (l'ho sentita e il sound mi è piaciuto, ma una volta ascoltate meglio le parole, ci si rende conto di quanto sono vere, di come rappresentino questo momento per noi giovani)
  • Buongiorno buonafortuna - Perturbazione feat Dente
  • Il più fragile - Gianluca Grignani
  • Well well well - Duffy
  • Hello - Cesare Cremonini feat Malika Ayane
  •  Love the way you lie - Eminem feat Rihanna
  • Two - Motel Connection
  • (This is not a ) Love Song - Nouvelle Vague
Che ne dite?? Per ora, buon ascolto e commentate, mi fa piacere conoscere anche i vostri gusti.
Avete qualche canzone da  cansigliare?? Sono aperta a nuove "esperienze sonore"

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)