Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

martedì 23 novembre 2010

particolari di weekend..

Mi sono fatta prendere. Questo weekend ho avuto tre feste di compleanno e sono stata fuori casa tutti e tre i giorni. Mi sono dovuta organizzare per portarmi dietro cose carine, pratiche, versatili  ma non banali. Quindi mi sono mossa con la mia borsona con tutte le cose dentro, senza poter cambiare idea.
Così, prima di infilare tutto in borsa, mi sono dedicata al "gioco dei particolari"..
Voi come pensate che abbia abbinato questo o quello?? Ovviamente mancano tante cose, ma posso dire che ero in jeans stretti e capello sciolto..
Vi do un paio di indizi sulle feste:
1- in un sushi&cocktail bar;
2- brunch domenicale in centro;
3- cena spartana in casa con torte rustiche e qualche bicchiere di vino..
Non sapete abbianare?? Andate di fantasia.. :-)

1 commento:

  1. partendo dal presupposto che non indosso scarpe con il tacco e che ogni abbinamento ha sempre una sua logica....mi appassiona la cena spartana...con buona pace degli ateniesi..;-)
    p.s.
    non è riuscita l'installazione dell'ipod?

    RispondiElimina

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)