Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

venerdì 3 dicembre 2010

Tempo che passa..

Se avessi tempo per scrivere, già ci sarebbero romanzi e romanzi scritti da me..
Il tempo vola e talvolta ci sono così tante cose da fare, che uno si diemntica, lascia piccoli pezzi dietro di se, come le briciole di Pollicino.
Io ho lasciato dietro di me il blog, con tutti i “miei sogni” e illusioni da scrittrice, con la voglia di espreimere nero su bianco quello che ho dentro.
L'ho lasciato, ma non abbandonato.
Il tempo è inesorabile.. tic tac tic tac.. ed io sono il coniglio di Alice nel Paese delle Meraviglie che è sempre in ritardo, sempre che guarda l'ora..

Avrei voluto raccontarvi di un film che ho visto, della musica che ho ascoltato negll'ultimo periodo (cercando di inserire anche l'Ipod come mi hanno consigliato), del libro che ho sul comodino e che mi scatena un sacco di emozioni e che mi fa capire come siamo piccoli a volte, in questo mondo così grande..

1 commento:

  1. Carissima!!
    ti abbiamo assegnato un premio!
    vieni a ritirarlo nel nostro blog ^__^
    baci baci
    Manu e Cla

    www.vucciriamood.blogspot.com

    RispondiElimina

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)