Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

martedì 8 marzo 2011

Florence..

Cari tutti.. sono mancata due giorni ma per una giusta causa: mi sono concessa un paio di giorni di relax con la mia metà a FIRENZE!!!
Tanta arte e un bel sole.. ma quanto freddo!! Passeggiare mano nella mano con gli occhi sognanti non ha prezzo..
Oltre a pensare molto a noi, tra manicaretti, camminate e fotografie, ho pensato anche a voi.. ed ecco qui che mi sono lasciata immortalare davanti la chiesa di Santa Croce con il cartello TURISTA DI MESTIERE. Perchè?? Perchè una delle mie lettrici ha un bel blog e mi piacerebbe condividerlo con voi:
http://turistadimestiere.blogspot.com
Un abbraccio e buonanotte... sto morendo di sonno e di stanchezza!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)