Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

mercoledì 20 aprile 2011

Diario di una art-director: backstage!!

Ecco in anteprima, le immagini scattate da me del backstage degli scatti di oggi con Margherita.
Un grazie speciale alla modella Alessia e alla MUA Francesca.
Fatemi sapere che ne pensate..
Make Up Artist e modella prima di iniziare a scattare.. ma il lavoro è già inizaito!!
Preparazione stage sul terrazzo: la ricostruzione di una stanza da letto vintage, curata e con tanti particolari!
(l'ho montata bene?? che fatica con quella carta!!)
Panorama del terrazzo: santa Maria Maggiore
La fotografa a lavoro: scatti scatti e ancora scatti!
Scorcio della modella.. aria fatata!
Antico e moderno: ma lo scatto finale è tutta un'altra cosa!
Ambientazione diversa dal solito..
Scatti tra ombra e tanto sole. Se guardate bene, in basso a destra ci sono io!!!

Una giornata magnifica, tanta fatica ma anche molto divertimento. Io mi sono data da fare, sono andata a comprare anche i palloncini e ho sventolato una carrellata di barzellette, per stemperare la tensione!!
Che dire: presto saranno online le foto e ve le farò vedere tutte!!!
Per ora.. buonanotte!!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)