Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

mercoledì 6 aprile 2011

io.. ce la farò!

Cari voi che mi leggete.. io ce la farò (citazione dal musical "A  Chorus Line")  prima o poi a riprendere il ritmo con una serie di post strampalati, sarcastici, culinari o letterari ma, in questi giorni, sono veramente piena di cose da fare e pensare, che proprio non riesco a concentrarmi. Oltretutto il detto "Aprile dolce dormire" ci prende in pieno ed io, non posso fare altro che addormentarmi quasi ovunque (e dico quasi veramente). Ho bisogno di un pò di grinta, di sprint.. e di organizzarmi un pò meglio.
Per questo dico che ci sono, anche se mi sentite un pò sottotono!!

Buonanotte!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)