Strada facendo un pò di pezzi si perdono, sempre.
Il mio obiettivo per i due mesi, si è volatilizzato per vari motivi:
B - mi hanno fatto degli "appunti", così la voglia di scrivere e scrivere, è stata soppiantata dalla pigrizia di tornare indietro a leggere, per correggere gli errori;
C- c'è sempre un punto C (ma non qui)!!!
Però, mi sto dedicando ad un'altra cosa: questa volta si tratta di manualità.
Mi hanno "ingaggiato" (ahahahahahah, per così dire) per realizzare alcuni "costumi-maschere" per una recita scolastica di fine anno. Così, tra cerchietti e piume, colori e colla a caldo, sto portando a termine questo piccolo obiettivo.
Vabbè, alla fine non era quello che mi era prefissata, ma è pur sempre qualcosa.
E poi, continuo a studiare e a prendere spunti per un pò di cosette mie, che sono molto più fattibili di quello che immaginate: sono una guida turistica e vorrei iniziare a mettermi in proprio.
Avete voglia di un tour per Roma, per adulti o bambini?? Qualche mostra che vi incuriosisce ma non sapete "che cosa andate a vedere"?? Se siete interessati, contattatemi e vediamo che si può fare...!!!
Forse questi mini obbiettivi a così breve termine distolgono da quello che dovrebbe esser un percorso continuo, speriamo che la recita e gli altri propositi vadano a buon fine.
RispondiEliminaSaluti
Mhmh.. Forse non so ancora cosa voglio fare DA GRANDE!!! Sono cresciuta con l'illusione del TUTTO e' possibile.. quindi ancora devo incanalare la giusta strada.
RispondiEliminaUn saluto a te Mark!