Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

martedì 24 maggio 2011

Cambio di rotta, ma non mollo!

Strada facendo un pò di pezzi si perdono, sempre.
Il mio obiettivo per i due mesi, si è volatilizzato per vari motivi:
A - sto tutto il giorno davanti al pc a lavoro, mettermici anche a casa mi pesa un pò..;
B - mi hanno fatto degli "appunti", così la voglia di scrivere e scrivere, è stata soppiantata dalla pigrizia di tornare indietro a leggere, per correggere gli errori;
C- c'è sempre un punto C (ma non qui)!!!
 
Però, mi sto dedicando ad un'altra cosa: questa volta si tratta di manualità.
Mi hanno "ingaggiato" (ahahahahahah, per così dire) per realizzare alcuni "costumi-maschere" per una recita scolastica di fine anno. Così, tra cerchietti e piume, colori e colla a caldo, sto portando a termine questo piccolo obiettivo.
Vabbè, alla fine non era quello che mi era prefissata, ma è pur sempre qualcosa.
 
E poi, continuo a studiare e a prendere spunti per un pò di cosette mie, che sono molto più fattibili di quello che immaginate: sono una guida turistica e vorrei iniziare a mettermi in proprio.
Avete voglia di un tour per Roma, per adulti o bambini?? Qualche mostra che vi incuriosisce ma non sapete "che cosa andate a vedere"?? Se siete interessati, contattatemi e vediamo che si può fare...!!!

2 commenti:

  1. Forse questi mini obbiettivi a così breve termine distolgono da quello che dovrebbe esser un percorso continuo, speriamo che la recita e gli altri propositi vadano a buon fine.
    Saluti

    RispondiElimina
  2. Mhmh.. Forse non so ancora cosa voglio fare DA GRANDE!!! Sono cresciuta con l'illusione del TUTTO e' possibile.. quindi ancora devo incanalare la giusta strada.
    Un saluto a te Mark!

    RispondiElimina

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)