Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

giovedì 5 maggio 2011

Mamma Bag by Gucci

Se volete far felici la vostra mamma (o voi stesse) in occasione della celebre Festa a lei dedicata il prossimo 8 maggio, ecco quello che fa per voi: la Mamma Bag. La maison Gucci, ha creato questa borsa in edizione limitata e acquistabile fino al 15 giugno solo sul sito di Gucci.

Disegnata da Frida Giannini, la borsa ha tutte le carte in regola per far luccicare gli occhioni delle donne in crisi di astinenza da shopping. La designer, direttore creativo della maison italiana e membro del Board of Directors della PPR's Foundation for Women's Dignity and Rights, si è da sempre mostrata aperta ad iniziative di beneficenza (basti ricordare i più recenti impegni di solidarietà, in compagnia di Jennir Lopez e Pav Vega), infatti Il 25% della vendita di questa borsa sosterrà i programmi Hiv/Aids dell’Unicef. Gucci assicura una donazione minima di 70.000 dollari per sostenere la distribuzione dei kit per il test dell’HIV per donne incinte, come parte del programma mondiale UNICEF che mira ad eliminare le nuove infezioni da HIV nei neonati. 
 
La Mamma Bag è realizzata in canvas bianco (per l'esattezza color gesso) con rifiniture in pelle e con il classico nastro Gucci verde-rosso-verde, con tanto di tasca frontale con zip e due tasche aperte laterali.

Tocco di classe e gusto, una bella borsa con un importante impatto sociale: pratica nei tessuti e nella forma, ma utile, per fare la differenza nelle vite di queste famiglie, contribuendo con un dono che avrà un doppio significato nel giorno della festa della mamma.
 
Ah dimenticavo: il prezzo di vendita è di 790 euro.
 
Buona festa della mamma (in anticipo, lo so) a TUTTE!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)