Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

martedì 17 maggio 2011

Spot su KAHLEN RONDOT

Oggi parliamo di Kahlen Rondot. E' nata nel 1983 a Broken Arrow, Oklahoma.
Vi dice nulla?? E se aggiungo America's Next Top Model 4 serie? Mh.. siamo ancora lontani immagino..
Vediamo, aggiungiamo dettagli: essendo amante degli animali e della natura, Kahlen è una sostenitrice dei diritti degli animali ed è vegetariana.
Allora se vi faccio vedere questa foto, capite chi è??
Bene. Si, è proprio lei, la "sosia" della bellissima la venere che si fa il bagno nell'oro, Jador di Dior.

Così Kahlen inizia la sua avventura da modella con America's Next Top Model 4. All'inizio del concorso la ragazza è timida, ha mancanza di fiducia ma ha sempre ottenuto il meglio di lei, ha prodotto costantemente eccellenti fotografie: al finale del concorso, i giudici notarono che Kahlen aveva fornito uno dei migliori portafogli in tutti i cicli precedenti.
Le sue foto più memorabili sono nel servizio “i 7 peccati capitali”, dove usa tutta la disperazione possibile per interpretare la foto: si scoprì poi che un suo amico del liceo era morto una settimana prima e così, lei si è entrata totalmente nel personaggio disperato, tirando fuori le sue vere emozioni, quelle di donne e non solo di modella.
Un'altra foto particolare è quella in cui doveva interpretare (ed immedesimarsi) in uno Springbok, l'animale nazionale del Sud Africa. In questa occasione, i giudici la paragonarono alla modella estone Carmen Kass.
Quando arrivò in finale al concorso, Nigel Barker, fotografo internazionale, affermò: "Tu sei un camaleonte. Hai la possibilità di trasformarti in qualsiasi cosa. Non è sexy, ma è molto cool.". Ma questo non bastò: infatti Kahlen si aggiudicò il secondo posto, perchè i giudici ritennero che Naima rubò la scene nella sfilata finale.
Dopo America's Next Top Model Kahlen è apparsa in tv in numerosi talk show, tra cui The Oprah Winfrey Show e The Tyra Banks Show.
Divenne famosa anche se non vinse il concorso: il suo lavoro includeva contratti e servizi per ElleGirl (presenta Dare To Be You: Wal-Mart), incontra le nuovi aspiranti modelle di America's Next Top Models 2005, ha partecipato alla raccolta fondi nel 2006 contro il cancro al seno, lavora in Elle Girl per la Ford Fusion e Samsung, diventa il testimonial di Jay Manuel's Manual Override linea cosmetica, una campagna per la Tulipa collezione di Vanessa Barantes con la ex compagna Rebecca Epley. Oltretutto si diffonde la sua immagine su Vice magazine; anche se non è stata la vincitrice del suo ciclo, la sua immagine fu utilizzata a scopo promozionale sul logo del Germany's Next Topmodel's.
Attualmente lavora come barista a New York, e spera di poter aprire presto il suo bar..

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)