Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

venerdì 24 giugno 2011

Apatia del venerdì..



Ebbene si, oggi è venerdì.
A volte mi sento sciocca, perchè mentre per me la settimana finisce, c'è gente che lavora anche il weekend.. ma alal fine.. io è da lunedì che sto su questa dannata sedia, avrò pure il diritto di tirare un sospiro di sollievo??
Ma sapete che succede?' Arrivo ad una certa ora e ZAC, spengo il cervello. E' mai possibile?? Mi aniento.. mi alieno..
Bhè, forse dire APATIA è un pò troppo troppo, ma mi sembro uno zombie che si ciondola dal divano al letto, cambiando compulsivamente canale in tv, per cercare qualcosa di interessante..
Certo è che l'apatia è stato d'animo nel quale non si provano sentimenti di nessun tipo verso altre persone o verso il mondo esterno; forte e generalizzata indifferenza.

Ma oggi  cercherò di rimboccarmi le maniche e rimanere sveglia e lucida più a lungo (ma come si fa con questo caldo??).. magari metto in cantiere l'idea di andare fuori a prendere un gelato, che in queste belle serate d'estate, ci sta proprio bene..

Avete qualche altro consiglio per me??

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)