A volte il mio elettroencefalogramma si appiattisce. A volte i picchi superano le soglie possibili e come mi dice qualcuno, il cervello inizia a pulsarmi nella scatola cranica e si gonfia, come un dobberman che impazzisce.
Ebbene si. Sono umorale e in questo periodo, sto in qualche modo dando il meglio di me. Sarà la calura estiva, mi dico ogni anno. I miei ormoni impazziscono, le idee iniziano a giare all'impazzata (e non solo le idee) e ho voglia di spaccare il mondo. Bhè si, capita un pò a tutti forse. Specie a questa età. In questo periodo storico.
Ma ecco, dopo essermi scervellata un pò, ho davvero voglia di dare una svolta a questa estate.
Ho ripreso a scrivere il "mio libro", che magari non leggerà nessuno, ma con i numerosi mezzi telematici, posso anche stamparlo come, quando e quanto voglio io; sto cercando di darmi da fare con stringere verso un lavoro un pò più soddifacente (soprattutto per tutti quegli anni di studio..), mandando cv e prendendo appuntamenti e perchè no.. si stanno facendo piccoli passi nella vita privata. Quelle conferme e convinzioni ci sono, devono solo essere tirate fuori e insieme, ci si può lavorare!
Bhè, piano piano tutti nodi verranno al pettine e mi troverò con qualcosa di buono, no??
Ho qualche mese per lavorarci e far in modo che tutto segua il suo corso.. oppure no. Visto che mi dicono anche, che a volte sono troppo precisina e bacchetton, magari devo solo lasciar andare le cose, e tutto verrà automatico da se..
Nessun commento:
Posta un commento