Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

martedì 28 giugno 2011

Nuove proposte.. per me!

A volte il mio elettroencefalogramma si appiattisce. A volte i picchi superano le soglie possibili e come mi dice qualcuno, il cervello inizia a pulsarmi nella scatola cranica e si gonfia, come un dobberman che impazzisce.
Ebbene si. Sono umorale e in questo periodo, sto in qualche modo dando il meglio di me. Sarà la calura estiva, mi dico ogni anno. I miei ormoni impazziscono, le idee iniziano a giare all'impazzata (e non solo le idee) e ho voglia di spaccare il mondo. Bhè si, capita un pò a tutti forse. Specie a questa età. In questo periodo storico.
 
Ma ecco, dopo essermi scervellata un pò, ho davvero voglia di dare una svolta a questa estate.
Ho ripreso a scrivere il "mio libro", che magari non leggerà nessuno, ma con i numerosi mezzi telematici, posso anche stamparlo come, quando e quanto voglio io; sto cercando di darmi da fare con stringere verso un lavoro un pò più soddifacente (soprattutto per tutti quegli anni di studio..), mandando cv e prendendo appuntamenti e perchè no.. si stanno facendo piccoli passi nella vita privata. Quelle conferme e convinzioni ci sono, devono solo essere tirate fuori e insieme, ci si può lavorare!
Bhè, piano piano tutti nodi verranno al pettine e mi troverò con qualcosa di buono, no??
Ho qualche mese per lavorarci e far in modo che tutto segua il suo corso.. oppure no. Visto che mi dicono anche, che a volte sono troppo precisina e bacchetton, magari devo solo lasciar andare le cose, e tutto verrà automatico da se..

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)