Si è verificato un errore nel gadget
Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

mercoledì 6 luglio 2011

Verso Madrid: scoprendo Uterqüe!

Tra pochi giorni farò un viaggio nella mia amata Spagna. Andrò a trovare una carissima amica a Madrid e spero di passare proprio un bel weekend. Parlavamo con lei del più e del meno, soprattutto per l'organizzazione quando mi ha detto: "Aqui tenemos REBAJAS"!! Wow, SALDI anche a Madrid, vero..
Così ho inziato a spulciare in internet, per capire cosa c'è di carino in giro e cosa potrò comprare (certo con il bagaglio a mano è un pò complicato..).
Finchè non capito nel sito di Gruppo Inditex, famoso per essere il colosso spagnolo che racchiude
  • Zara

  • Pull & Bear

  • Massimo Dutti

  • Bershka

  • Stradivarius

  • Oysho

  • Zara Home

  • Ma poi, mi cade l'occhio su Uterqüe, il nuovo format commerciale dedicato agli accessori, accessori moda e una selezione di articoli di abbigliamento e cuoio di ottima qualità. Ovviamente per me è nuovo, perchè Uterqüe ha aperto i suoi primi negozi nel 2008 (!!!).  L'estetica dei negozi, per un totale di 87 in 16 paesi (tranne a Roma) sembra avere tutte le prerogative per diventare un "brand" di successo anche in Italia, è elegante, sofisticato e con un design interno progettato per essere funzionale e donare comfort ai clienti: oltre al glamour, il patron di Zara Amancio Ortega Gaona ha voluto che nella progettazione degli spazi ci fosse una particolare attenzione all’ecologia. In tutti i negozi, i materiali e le strutture sono completamente riciclabili e tutte le luci e le apparecchiature elettroniche sono a basso dosaggio per evitare sprechi.
     
    La collezione, interamente progettata dal team creativo di Uterqüe unisce l'estetica delle ultime tendenze della moda con l'esclusività del prodotto. Una proposta per il rinnovamento continuo e la moda in una eccellente combinazione di alta qualità con prezzi interessanti.

    Bhè, intanto io aspetto e poi vi racconto. Spero di non fare troppi acquisti, ma quando ci sono delle cose e negozi nuovi da sperimentare, come si fa a adire di NO???

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cosa cercate?

    amore (12) arte (44) bambini (16) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (11) emotion (42) family (6) fantasia (33) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (1) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (22) pensieri (63) Roma (36) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (1)