Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

lunedì 22 agosto 2011

Le scarpe che sono andate di moda..

Quale donna non va matta per le calzature? Scarpe alte, altissime, zeppe, tacchi a stiletto, romantiche ballerine o sandali gioiello: questa estate ha accontentato i gusti di tutte le più scatenate compratrici folli.
Tra le molte proposte non possono mancare le zeppe, che sono state protagoniste a tutte le ore del giorno, e il colore scelto tra i toni fluo di moda, in varie versioni.
 
LE ZEPPE
Le scarpe sono sempre più alte, però comode e versatili grazie al grande ritorno delle zeppe. La moda si è rifatta agli anni '70 e per il giorno le suole sono rafia o in sughero o in legno o, addiritturain pvc.
In alcuni modelli più fashion, la zeppa è etno-romantica, magari con pizzo oppure con sandali alla schiava con intrecci fin sopra la caviglia..

COLORE, COLORE, COLORE
 E' stato il buonumore a dominare la moda questa primavera-estate, così che anche le scarpe diventano in technicolor. La fantasia regna sovrana e accanto ad arcobaleni e tonalità da discoteca, si sono sperimentati anche i materiali. La femminilità è tornata allegra e spensierata, ironica e contemporanea, con ballerine, scarpe modello tango e decolletes anni '80;  la tavolozza di colori è praticamente infinita, ma nelle tonalità metallizzata ed effetto caramella per ispirazioni retrò.

ELEGANZA
Chi non ha sbagliato si è dedicata al bon ton, nei toni neutri con tacco leggero ed elegante mentre di sera il piede è luccicante ed irresistibile con sandali gioiello.

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)