Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

mercoledì 24 agosto 2011

Spot su OLIVIA PALERMO

Olivia Palermo è deliziosa e sa come essere eleganti con poco, facendo apparire lo stile come una questione alla portata di tutti.
E' considerata la ragazza dall'armadio perfetto; è una di quelle donne che solo per il fatto di alzarsi la mattina, vestirsi e uscire a fare shopping, vengono osannate come vere e proprie fashion icon.
Socialitè, modella e attrice americana (protagonista di The City, reality di MTV) Olivia Palermo sembra che non abbia mai sbagliato un colpo!! Una ragazza alla quale ispirarsi in fatto di stile, senza ombra di dubbio! In perfetto stile Gossip girl ovvero ragazza di buona famiglia (e buon portafoglio) che adesso impazza sia sulle passerelle che tra le blogger. Pare proprio che i costumisti del telefilm si siano ispirati a lei per il look della chiccosisisma Blair Waldorf.
Olivia ha 25 anni, figlia di un riccone del Connecticut si è trasferita a New York per studiare diventando subito una delle ragazze più in vista e una delle più fotografate.
Il suo grande merito è il fiuto per la moda: mai è stata fotografata con qualcosa di sbagliato. Che partecipi ad un brunch con le amiche, che faccia shopping al Village o che presenzi ad un party di Cartier è sempre perfetta: ama mescolare lusso e low cost. Uno stile a metà tra Upper East Side e Hamptons, mescola Alexander Wang con H&M. Tutti quanti dovremmo prenderla come modello e copiare: pezzi basic abbinati ad altri più elaborati, mai volgare e perfetta anche casual. Non è un caso che tantissime donne la idolatrino come una vera fashion icon.

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)