Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

martedì 2 agosto 2011

Yoox.com: istruzioni per l'uso!

Mi sono imbattuta in Yoox.com e vorrei ondividere con voi la mia (nuova) conoscenza!
È il leader nel settore e-commerce per la vendita di capi d’abbigliamento e accessori. Uno dei siti internet italiani famosi in tutto il mondo, un venditore di prodotti di classe e di tendenza. Vende prevalentemente grandi marchi e grandi firme, ma non disdegna prodotti di nuovi stilisti e nuove case purché siano coerenti con la linea dettata dalle passerelle più glamour.

Tutte le modalità d’acquisto sono chiare, semplici e rapide, anche se spesso sembra di impazzire dietro a taglie o misure non proprio chiare!!
Il sito ha una grafica diretta ma ben curata, è veloce nel caricamento e permette una navigazione facilitata.
 
Sono poi numerosi i prodotti acquistabili, sia per uomo sia per donna, delle migliori marche: da Prada a Fred Perry, da Calvin Klein a Levi’s, etc. etc. Un sito eccezionale per prodotti straordinari: un sito di vendita per corrispondenza orgoglio Italiano nel mondo. Offre accessori, abiti, pantaloni, gonne, felpe, tute, scarpe, etc. ma non solo, anche penne, valige e tutto ciò che è “fashion”.
Sul lato destro del sito si possono inoltre consultare alcuni “reportage” sulla moda (“specchio”), selezionati per stili e occasioni, dove poter vedere com’è possibile abbinare i prodotti yoox tra loro: dall’intimo alla felpa sportiva, abbinata con un giusto pantalone “complementare” selezionati e divisi per genere, stile e occasione in cui indossare l’abbigliamento selezionato.
Utilissima la sezione My Yoox dov’è possibile, dopo essersi registrati, creare una “dream box” (una lista dei desideri) dove mettere gli articoli che si vorrebbero comprare, selezionare i generi d’abbigliamento preferiti e i marchi preferiti, in modo da consentire una facile ricerca le prossime volte che vi collegherete di nuovo a yoox.com . Con la registrazione poi, oltre ad avere la sezione “my yoox”, c’è la comodissima newsletter che vi informa sui saldi e sulle offerte riservate ai clienti registrati.
 
Basta finalmente con code, resse ai grandi magazzini e ore passate in camerini senza concludere nulla di fatto perché il vestito griffato che a voi piace non è alla vostra portata.
Ora c’è yoox, un sito dove il risparmio è assicurato. C’è grande scelta con una descrizione accurata dei capi, foto dettagliate che permettono di vedere il capo d’abbigliamento davanti e dietro, e quando necessario, evidenziare i dettagli. Altra cosa importante che mette in buona luce yoox è che se il prodotto non vi soddisfa, non è della vostra taglia o per qualunque altro motivo lo voleste rimandare indietro la spesa di spedizione del reso è gratuita: troverete infatti, insieme al vostro ordine un adesivo dell’UPS da attaccare alla scatola. In questo modo non dovrete pagare nulla per riavere indietro i soldi o sostituire il prodotto.
 
Per dettagli e chiarimenti: Yoox.com

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)