Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

mercoledì 14 settembre 2011

Il più bello dei mari

Cari amici..
in questi gironi sto trascurando il mio blog, nonostante mi sia imposta di non farlo. Purtroppo il rientro dalle vacanze (e la ripresa del lavoro) è stato impegnativo, proprio per la quantità di cose da fare.
In questo periodo oltretutto sono di "scatole": ebbene si, tra poco mi trasferirò dal mio lui e.. si piega, butta, ricicla tutto quello che c'è nell'armadio. Ma a parte questo, continuo a correre come una trottola da una parte all'altra, mandando cv, lavorando, spesa, aspirapolvere, lavatrice..
Vabbè..
Però, ho trovato questa poesia curiosando in giro in internet e mi sono ricordata, quando l'abbiamo letta io e lui insieme.
Così, mi piacerebbe condividerla con voi.
Un abbraccio e buoanotte!!

Il più bello dei mari
È quello che non navigammo.
Il più bello dei nostri figli
Non è ancora cresciuto.
I più belli dei nostri giorni
Non li abbiamo ancora vissuti.
E quello
Che vorrei dirti di più bello
Non te l’ho ancora detto
(Nazim Hikmet)

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)