Si è verificato un errore nel gadget
Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

giovedì 3 novembre 2011

Noel Stewart, modista contemporaneo


Ha reso il cappello accessibile, un accessorio che la gente possa indossare davvero, non solo per attirare l’attenzione. E dire che per il modista Noel Stewart, tutto è cominciato per gioco…
Noel Stewart, LTVs
Un’amico gli aveva chiesto di fare un cappello per il suo 21mo compleanno, una festa a tema copricapo, che gli fece capire la sua passione e – dato il successo fra i suoi amici – il suo talento.
Prima del master al Royal College of Art di Londra, Noel ha lavorato come apprendista da Dai Rees e Stephen Jones per Christian Dior Couture, fino a raggiungere la fama internazionele nel 2003, quando Barney’s ha acquistato la sua prima collezione, tuttora in vendita.
Noel Stewart, LTVs
A soli 36 anni, le sue collezioni spaziano dall’alta moda alle collaborazioni con diversi fashion designer di fama mondiale come Roland Mouret, Marios Schwab, Roksanda Ilincic, Erdem, Hussein Chalayan, Oscar De La Renta e Marc di Marc Jacobs.
Noel Stewart, LTVs
Altrettanto altisonanti sono i nomi dello star system che hanno indossato i suoi cappelli, fra cui Kiera Knightly, Anna Friel, Lilly Allen, Kylie Minogue, Britney Spears e Beth Ditto.
Il suo stile si ispira all’architettura e all’arte contemporanea, con l’aggiunta di una certa grinta londinese. Un talento per le costruzioni quindi, attraverso l’uso giocoso dei materiali e quel tocco di sobria teatralità che sono diventati col tempo il suo marchio di fabbrica.
Noel Stewart, LTVs

Noel Stewart, LTVs



Noel Stewart, LTVs

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa cercate?

amore (12) arte (44) bambini (16) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (11) emotion (42) family (6) fantasia (33) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (1) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (22) pensieri (63) Roma (36) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (1)