Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

mercoledì 11 gennaio 2012

Yoga per me!

Da ieri sono ufficialmente un'allieva di un corso di yoga.
Ho fatto il passo e TA-DAN, sto già realizzando uno dei mieri buoni propositi per l'anno  nuovo (fare sport e movimento è in lista dal 2007..).
Così, ho preso la mia tutina e il pareo per recarmi a lezione.

Stacco la spina. Ecco cosa faccio quando sono li. La musica aleggia nell'aria (ci sono i suoni delle onde, dei gabbiani, o dei canti), l'incenso brucia e il profumo si disperde, la luce è soffusa e le pareti veri, la voce dell'insegnante è pacata e mi mette assolutamente a mio agio.
Mentre ero li ad eseguire gli esercizi ed a respirare con attenzione, nella mia testa passavano mille pensieri. Poi ecco. Ho detto: "BASTA, questo è un momento per me. Ho tanto tempo durante la giornata per pensare a tutte queste cose, ora invece, quest'ora è fatta solo per me".

Ma che cosa mi aspetto da queste lezioni??

Sicuramente un aumento della forma fisica, un aumento della resistenza, la diminuzione della predisposizione allo stress e un senso di pace e armonia interiori, indipendentemente dagli eventi esterni.
Spero che possa migliorare la mia condizione fisica, specie in un miglioramento nella schiena (ahi quanti acciacchi già a volte!!).
E poi come si dice: chi vivrà vedrà!!
Qualcuno ha da onsigliare qualcosa??

Io vorrei rassodarmi un pò e ceracre di tirare giù quel filo di pancetta e quel rotolino sul gluteo dovuto alla pillola.. e poi ripeto, l'importante è dedicarmi un pò a me. E sicuramente, sempre meglio del starmene davanti la tv a ripetere: "si, alla prossima pubblicità chiudo e faccio gli addominali"!!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)