Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

mercoledì 8 febbraio 2012

Poche parole

Oggi è una di quelle giornate un cui mi sento proprio vuota.
Sarà che il lavoro mi sta risucchiando ma non ho proprio voglia di scrivere.
Ebbene si, mi trovo con poche parole. Ne spendiamo così tante con e per gli altri, che oggi quelle "per me" le voglio tenere. Bocca cucita. E testa pensierosa. Bhè, da qualche parte dovranno pur andare quelle parole..
Buona giornata a tutti.. che sia riflessiva ma piena di chiacchiere la vostra!! :-)
Ps: è da stamattina che sono canterina, posso usare le parole per continuare ad esserlo?? Mi sembra che il lavoro scorra anche più serenamente se intono qualcosa (e sono stonata come una campana)!!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)