Si è verificato un errore nel gadget
Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

mercoledì 1 febbraio 2012

Chi vuoi essere oggi?

Tutti pensano di poter dare il consiglio giusto.
Di poter dire la cosa migliore per me.
Ognuno pensa che quello che esce dalla sua bocca sia oro colato, che i consigli che elargisce sono i migliori del mondo.
Oggi mi sento un pò sbattuta.
Fase: ma che ne sai tu, che non mi capisco neanche io?

- Mi hanno detto che potrei scrivere un libro;
- che dovrei impiegare più tempo a prendermi cura dello studio;
- che dovrei fare altri biglietti da visita;
- che dovrei dare più spazio alla vita degli altri..
- che insomma.. C'é SEMPRE QUALCUNO CHE PARLA TROPPO.

Sarà il tempo, sarà il mio umore particolarmente lunatico (si, uno di quei giorni..), ma sento in continuazione questa fastidiosa vocina.