Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

venerdì 2 marzo 2012

La vita è un concerto!

Il concerto di Jovanotti a Roma è stato un successo annunciato. Se credevo che sarebbe stata una bella serata, mai avrei immaginato così tanto. Grandi sorrisi e risate, eravmo davvero emozionate tutte e tre in macchina con il cd "a palla". Ma la sorpresa più sorprendente.. è stato VINCERE GLI INGRESSI PER IL SOTTOPALCO (ora non vi sto a spiegare come è successo..)!! Sembravamo tre adolescenti. Con il nostro posto riservato contrasseganto dal braccialetto rosso dello sponsor!!

E così, tra spintoni per arrivare davanti, abbiamo preso posto, in uno spazio largo e vicinissimo a LUI!! Non credo sia stato fermo per più di 4 secondi, era sempre a saltellare su e giù dal palco, con i suoi abiti colorati e le scarpe luccicanti. E noi, a cantare e saltare insieme a lui. Le mani fanno male per quanto vengono battute, lo zaino viene lascaito da una parte perchè non ti fa muovere bene.. e lo spirito è libero.
Lorenzo è uno di noi, uno che si emoziona e fa emozionare.
Tra una pausa e l'altra ha voluto parlare anche di Francesco, il giovane che è rimasto coinvolto in un incidente mortale a Trieste, durante la costruzione del suo palco. Ma ecco che dopo lunghi applausi, lui torna a cantare e a caricare il pubblico.
Tanti i colori, bellissimi gli effetti grafici.. Si vede che Lorenzo è amante delle cose belle e della tecnologia!! Continua a mettere onlin i suoi commenti e i video più bizzarri, ma anche tante foto..
E con la tecnologia, manda, insieme a tanti altri, i suoi saluti ad un grande che ci ha lasciato: LUCIO DALLA.

La musica unisce e fa sempre parte della nostra vita..


"come ad esempio una canzone
mentre la stai cantando
di là qualcuno muore
qualcun altro sta nascendo
è il gioco della vita
la dobbiamo preparare
che non ci sfugga dalle dita
come la sabbia in riva al mare
CIAO
E' la colpa di non so di chi
CIAO
E' la colpa di non so di chi
CIAO"
(Lucio Dalla, Ciao, 2002)

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)