Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

mercoledì 29 febbraio 2012

Ora.

Oggi è un giorno che aspettavo da tanto.
Oggi è uno di quei giorni con il cerchietto fatto a penna sul numero, sulla pagina della rubrica.
Dopo tanto tempo (essì, un anno) finalmente stasera riusciremo a "darci il nostro regalo".
Con le mie amiche E. e C. ci conosciamo da 25 anni, così dopo tante magliettine, pacchetti aperti, anelli e borsette, fili stracciati e biglietti d'auguri (i più originali sono sempre stati quelli vocali!!), abbiamo deciso di convogliare la spesa per il regalo di ognuna, in un'attività da fare tutte insieme. Così mentre nel 2010 siamo andate una giornata alle terme, oggi (valido per il 2011!!) andremo al concerto di Jovanotti.
Siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Come tre pischelle con lo zaino in spalla e i panini con la carta stagnola. Non l'abbiamo mai fatto insieme e forse, proprio per questo siamo anche un pò più emozionate del normale. Ma è la nostra serata, dove tra sorrisi e fotografie canteremo a squarciagola e sapremo di aver fatto la scelta migliore.
In ballo c'era una cena chic, massaggio, musical.. insomma, questo conderto è stato proprio l'occasione che aspettavamo. Anche perchè, le canzoni di Lorenzo sono oslari e vivaci, anche se non le conosci ti viene da canticchiare e di saltare..
Nel frattempo, ieri c'è stata al Palalottomatica la prima data romana..
E mentre conto le ore per arrivare sotto al palco, ecco che vi mando un video divertente, fatto da Lorenzo stesso: come sapete l'artista è molto amante dei social network e stavaolta si è dato da fare con "passi di ballo": dopo un concerto ha realizzato il video della Twitt Dance insieme ad alcuni musicisti, il primo ballo ufficialmente dedicato alla rete.

Domani commenti e sensazioni della serata.. magari anche qualche foto!!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)