Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

mercoledì 18 aprile 2012

Love is in the air

Credo proprio che sia il caso di dirlo.
Oppure, potrei dire: "ha fatto freddo quest'inverno.." o una frase ancora più triste, del tipo "mi sa che non c'era un granchè da guardare in tv nei mesi passati..".
Sono solo delle "delicatessen" per dire: MA QUANTE DONNE INCINTE!!
Ma voglio fare la romantica e dico LOVE IS IN THE AIR e un sacco di coppie di amici si sono messi all'opera e tanti bimbi stanno nascendo (o sono già nati!!).

Per alcuni vale ancora la meravigliosa cosa di dirlo a voce con un invito a cena (consiglio: se volete dare questa notizia, non mettete a tavola olive con l'osso, perchè io per poco mi strozzo!!), altri lo strombazzano su Facebook e altri ancora, ti mettono la foto del nascituro in home page e allora NON PUOI NON CAPIRE!!


Sarà la nostra età, ma davvero mai snetite così tante tutte insieme.
Ieri sono andata a prendere un caffè con il mio amichetto del cuore e parlavamo di come nostri amici della comitiva, di come alcuni di loro tra matrimoni e figli si stiano sistemando.
La nostra "sana invidia" ci ha fatto dire: perchè a loro?? Perchè proprio a persone che non meritavano nulla?
E poi nuovamente a piangerci addosso, che abbiamo 30 anni, che il mondo sta cambiando e che noi stiamo fermi.
Abbiamo riso ricordando come da piccoli, ci fossimo promessi di "fare insieme un figlio se a 30 anni non avessimo avuto una storia". Ma io sono in attesa del mio momento e lui di una compagna che lo renda felice, come è stato in passato.

Ora, anche se i nomi non ci sono, tutte le nuove mamme sanno quanto gli voglio bene e i papà, sanno quanta stima ho di loro quindi.. posso solo augurare a tutti BUONA VITA!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)