Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

giovedì 19 aprile 2012

Oggi mordo

Come dire: mi sono svegliata con la luna storta, oppure che ho dormito con il sedere scoperto..
 
Esistono una infinità di modi di dire, ma la cosa fondamentale è:
LASCIATEMI STARE!!
Sarà che ieri sono andata in palestra (dopo yoga ho deciso di andare una volta a settimana anche in palestra) e mi aspettavo di essere un pò più scarica ma.. oggi mi sono svegliata proprio con grandi giramenti di.. scatole!
Sarà stato il caos in cui regna casa mia? Sarà stata la mancanza di coccole giornalierie (eh, quando c'è una partita, non perde mai occasione per vedere gli amici!!), sarà il tempo che ancora è instabile?
Bho, SARà QUEL CHE SARà (cantava Tiziana Rivale nel 1983) ma io..
 

1 commento:

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)