Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

giovedì 26 aprile 2012

L'uomo e la moda (basic)

C'erano una volta gli uomini che dicevano: "l'uomo sa da puzzà e deve essere trasandato" cioè, nel tempo libero può levarsi il vestito buono da lavoro e stare un pò più "easy".
Insomma c'era una volta David Beckham, quello figo nelle copertine e sul campo (anche sudato aveva il capello che gli stava bene!!) e un pò più rilassato negli scatti carpiti nella vita privata.
Oggi invece esiste lìuomo che saccheggia il beauty della compagna, legge riviste di moda per essere alla moda e ha un armadio da farci invidia.
Ce ne sono tanti così e tra questi, c'è anche il mio compagno.
C'è una sorta di nasrcisismo che fa impallidire noi signore. 
Anche loro vanno in palestra per dimagrire, comprono guaine e pillole per lo snellimento, provano creme antirughe e creme antimacchie. Il mio compagno l'ho trovato a smanettare su internet e poi, il giorno dopo, si è presentato a casa con la nuova crema 200in1, che leviga le rughe, schirisce le macchie, tira e colora etc... insomma, quella crema che non ho neanche io perchè si che abbiamo 30 anni, ma aspetto volentieri prima di sentirmi da cremine e varie!

E lui, ha due scarpiere piene di scarpe, da quelle da ginnastica super colorate e alla moda, ai mocassini bianchi, a punta, marroni di pelle liscia o scamosciati..
E si è sempre il ragazzo della porta accanto, quello che piace alle mamme ma, che si piace un pò di più e che a volte, mi da pure consigli su come vestirmi, che cosa abbianre e come truccarmi. Sarà che siamo bombardati da modelli più o meno alla moda.. ma non stiamo un pò esagerando?

2 commenti:

  1. io non so se riuscirei a starci con un uomo così!

    RispondiElimina
  2. Aspè.. ti dico che comunque il mio compagno è un ragazzo di 32 anni, che gioca a fare il figo ma ha quel filo di pancetta giusta, che è pigro e non si fa la barba per 3 o 4 giorni e che si mette le tute di quando giocava a pallone per passare la domenica in tranquillità..
    Per questo dico "uomo e moda - basic".. si dic così, ma non sono tutti così!
    (però la crema per le rughe l'ha presa davvero.. ma alla mia festa dei 30 anni è vanuto con un paio di jeans con la toppa di Topolino..)

    RispondiElimina

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)