Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

mercoledì 9 maggio 2012

L'amore quando c'è..

Sei li che mi guardi con i tuoi occhi belli.
Appoggiato sulla mia pancia come una bambino.
Ed io ti accarezzo i capelli con qualche filo di bianco. Te li arruffo e sorridiamo entrambi, come due scemi.

Continuiamo a guardarci negli occhi come se fossero le prime volte, cercando di capire che c'è nel fondo.. invece stiamo trasmettendo il nostro amore.
E i baci e le carezze diventano un solletico e risate, sopra il letto che si sgualcisce.
Io con il pigiama di Minnie e tu, con i pantaloni a quadretti, che proprio non riusciamo a dormire e ci mettiamo vicini vicini con i nostri libri e i nostri pensieri. Sfiorandoci con le gambe sotto le coperte, appoggaindo il mio capo sulla tua spalla in un momento di stanchezza.
E mi addormento con la mano sulla tua pancia, con il tuo respirare che mi culla, mentre continui assorto a leggere il tuo libro con la copertina rossa.
Ma la sveglia suona e ci dice che già è giorno, ma continuiamo a dormire abbracciati ancora 5, 10 minuti, fino al prossimo tin-tin che suona.. E ci sfioriamo appena, naso contro naso e mani che cingono i fianchi. Poi ti giri allora io divento un koala e ti sono vicina, sento il tuo odore e ho voglia di non dovermi alzare mai, per inebriarmi di te e, farti estasiare di me e del mio amore..

1 commento:

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)