Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

giovedì 28 giugno 2012

25 minuti di gloria

Me l'ero promesso ed infatti, l'ho fatto.
Ieri mi sono goduta 25 minuti di gloria, ovvero 6 canzoni di corsa nel parco dietro casa.
Non ho voglia di andare in palestra, fa troppo caldo e la mia pressione ai minimi storici mi impedisce di fare cose troppo "sudarecce".
Ma una sana corsetta intorno al parco alle 7:30 di sera, non ha mai fatto male a nessuno.
Ecco però che come al solito mentre sono li che corro, con l'mp3 in mano canticchiando canzoni spagnole, mi vengono in mente alcune domande..
 - perchè il padrone del cane è dentro il recinto (area apposita) e il cane scodinzola beato fuori, dove ci sono i bambini?
- perchè quando il cane ti si avvicina e ti annusa (tu stavi correndo ma ora devi camminare, per paura che lui ti segua), il padrone dice sempre "non ti preoccupare, è buonissimo".. senza sapere che tu hai una paura fottuta?
- perchè le vecchiette che ti vedono arrivare, accellerano proprio per venirti addosso e dire: "questi giovani, che maleducati"?
- perchè i bambini che giocano a pallone, 2 volte su 4 rilanciano la palla proprio sui tuoi piedi, mentre tu stai smadonnando in greco?
- perchè tutti sembrano sempre freschi e pimpanti mentre corrono, mentre io mi sento uno straccio?
- perchè ci sono quei pezzi in salita che proprio, vorresti uno skylift?
- ma perchè... perchè??

Ai posteri l'ardua sentenza..

1 commento:

  1. con questo caldo, anche la corsetta serale mi sembra impegnativa.. brava!

    RispondiElimina

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)