Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

martedì 26 giugno 2012

Like Kate Moss

Sapete bene che non sono una fissata di moda, ma cerco sempre e comunque di vestirmi bene.
Le mie misure non permettono cose particolari (sono alta 1:58, peso 45 chili e porto una seconda..).. però, mi sono innamorata di una abito di Mango.. e così andando con la mamma a fare un pò di shopping, me lo sono fatto regalare.
Oggi l'ho indossato così.. (ehehe, che foto complicata).


Oltre al vestito al ginocchio, potete vedere il sandalo nero alla schiava (praticamente una pianella, ma tanto comodo e fresco in queste giornate di caldo!), la borsa di pitone bordeaux: questa è vintage originale. La portò dal Giappone mia zia negli anni 70, per fare un regalo a mia mamma, ma a lei non è mai piaciuta, così è rimasta lucida e intatta finchè io non ne apprezzassi il valore.. ho pensato che un tocco di colore stile vintage ci stesse bene, per spezzare la monotonia bianco-nero.
Ho aggiunto come accessori, orecchini e pendenti regalatemi per la laurea, presi alla Galleria Ashanti in via del Boschetto, che ha davvero dei prezzi unici (si vede il cindolo con i due quadrati neri in resina)!

Ma tornando al vestito.. indovinate un pò chi era che lo indossava nel catalogo di Mango?
Si proprio lei, la fantastica Kate Moss.
Ovviamente non mi sono fotografata intera anche per questo, per non sfigurare davanti alla "divina" delle passerelle (il modello è quello a sinistra).


Che ne pensate del modello? E' molto carino e versatile, infatti con una decoltè e gli accessori giusti, l'ho sfoggiato anche ad un battesimo..

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)