Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

giovedì 21 giugno 2012

Altalena

Oggi meglio.
Ieri un disastro.
Martedì sera da prendermi a schiaffi.


Sarà il caldo, sarà che inizio davvero a sbroccare e ho voglia di ferie, di un pò di riposo, sarà il mio solito umore da donna "in quei giorni".. ma proprio non mi sopporto.


Allora mi vesto colorata e penso che è estate e ci sono tante cose belle da fare.
Metto il naso fuori dalla finestra in ufficio e sento un tipo fischiettare, così mi mette allegria.
Poi ieri.. sono andata a fare un pò di shopping (low cost, non si scherza) e finalmente ho trovato quel paio di scarpe semplici ma carine, alte ma non troppo, scure ma non nere, eleganti ma da tutti i giorni.. insomma LORO e mi sono illuminata.
Ma ricordiamoci.. ALTALENA! Così già le odio: dopo essermele messe stamattina, sto impazzendo. Tutte belle in cuoio che mi stanno dilaniando i piedini..
SCARPE 3 (e parlo di vesciche) - MARTA 0.. amarezza..


E' così. Va e viene come la marea. Speriamo che la gonna a fiori però abbia la meglio sul dolore e poi, oggi ho taaaaaante belle cose da fare.. SU SU SU, ce la posso fare! :-)


E voi, di che umore siete??

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)