Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

martedì 5 giugno 2012

Staccare.

Staccare la spina. Staccare la musica.
Che significa?
No, non sono impazzita, ma sto solo cercadno di vivere in maniera più soft.
In che senso? Bhè, innanzi tutto via lettori mp3 e diavolerie simili quando sono in giro. Iniziavo a sentirmi in una bolla e così, ho deciso di tornare alle "origini"!! Via musica punz punz (si, è un mix..) e "un'orecchiata" a quello che succede intorno.
Che siano uccellini o clacson, gente che chiacchiera o portiere che sbattono, è davvero tutta un'altra musica.

Ultimamente viviamo bombardati da musiche assordanti, spot pubblicitari terribili (con volume maggiorato), da informazione spazzatura, da set cinematografici creati per farci sognare..
Il mondo ceh ci circonda non è più quel mondo che ognuno di noi si è immaginato (magari si).. ma tra tutto questo trambusto, ogni tanto qualcuno deve dire STOP.
Oggi tengo spenta la tv e esco con degli amici, per ridere e chiacchierare delle nostre vite. Metto il lettore mp3 nel cassetto e inizio a cantare dentro di me, magari senza far caso alla gente che passa e, se mi esce anche una specie di passo di danza, strizzo l'occhio e vado avanti (o no.. questa è davvero qualche scena di un film..).

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)