Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

martedì 10 luglio 2012

Spot su WHITNEY PORT

Per tutte le giovani fashioniste è diventata un'icona. Whitney Port non ne sbaglia una.
La giovane attrice, stilista e modella statunitense, conosciuta per essere stata protagonista dei reality show americani The Hills e The City, in onda su Mtv, ha un look sempre impeccabile, anche quando si veste in modo semplice.
Whitney Eve Port nasce a a Los Angels il 4 Marzo 1985. Sin da bambina è un’appassionata di moda e, durante gli ultimi anni di università, lavora come stagista in celebri riviste, quali “W” e “Women’s Wear Daily”. Nel 2006 è nella redazione di “Teen Vogue” e, entra così, a far parte del cast di “The Hills”, dato che anche Lauren Conrad fa uno stage presso la stessa rivista.
Nel 2007, terminato la stage con “Teen People”, la Port inizia a lavorare per la People’s Revolution di Kelly Cutrone, vera icona nell’industria fashion. Dopo qualche tempo, visto l’ottimo lavoro svolto per la Cutrone, la Diane Von Furstenberg le offre un lavoro di responsabilità nella loro sede di New York, così Whitney fa le valigie e lascia la sua città natale oltre che “The Hills”. Ma per lei non è la fine, anzi.
Subito Mtv le propone un reality tutto suo incentrato sulla moda ma anche sulla sua vita privata: “The City”.

La seconda stagione della serie è incentrata soprattutto sul suo ritorno alla People’s Revolution e sulla creazione della sua prima linea d’abbigliamento: la Whitney Eve.
Da allora le collezioni della sua linea vanno a gonfie vele, Whitney è diventata un’affermata stilista (tanto che anche celebrità come Isla Fisher e Alessandra Ambrosio sono state recentemente fotografate con addosso sue creazioni) e ha pure scritto una guida con consigli di moda e non solo, dal semplice titolo “True Whit”.

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)