Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

giovedì 19 novembre 2015

La paura è la cosa di cui ho più paura

In questi giorni si è sentito di tutto.
E il procurato allarme e le paure di tutti sono all'ordine di ogni ora.
Ok.

HO PAURA.
Davvero.
Non è facile pensare a quello che potrebbe succedere.

Mi ritrovo ad abbracciuare strette le persone che saluto, a dirgli sottovoce quanto gli voglio bene.
Cerco di rubare un pò di loro ogni volta che le vedo. Perchè ho paura per me e per loro..

Ogni sera prima di andare a letto, sogno ad occhi aperti il mio futuro, tutte le promesse che mi sono fatta per l'anno nuovo. E poi penso: "e se non arivassi a realizzarle?". Mi sento persa davanti ad alcune di queste paure..


La mia paura è quella di tanti altri. Ma nonostante tutto, cerchiamo di fare una vista normale, per cercare di vincere la paura..
Oggi posso solo dire: "la paura è la cosa di cui ho più paura"!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)