Un pò di cose, idee, opinioni e fotografie.. un posto per me e per voi!! Benvenuti e buona lettura!

A lot of things, ideas, opinions and pictures.. a place for me and for you!! Welcome and good reading!


Un montón de cosas
, ideas, opiniones y fotos .. un lugar para mí y para ti! Bienvenidos y feliz lectura!


Marta

martedì 5 ottobre 2010

Generatore di idee

A volte mi si chiude il cervello. Si, proprio come un dobberman mi si restringe la calotta cranica e sembra che sto per esplodere! Ma non sempre è in negativo. A volte dio: "sono in modalità xyz" e la gente capisce che non è il caso di starmi vicino.. meglio girare alla larga.
Ma quando è in positivo, la mente viaggia e inizio a farmi mille film.
A volte mi smebra di scrivere una storia e allora mi dico: perchè non ho carta e panna (si ho scritto PANNA e siccome mi sono sbagliata ma l'errore è carino, me lo concedo!!)?? Perchè se le avessi, non mi metterei mai a scrivere, ovvio.
E poi ecco che visualizzo un'iconcina (pc slang!) con tutte le cose che ho in testa.. e proprio come questa foto, inizio a "didascalicare". E genero idee.
Ma quante cose penso??  A volte non riesco a concludere un pensiero perchè già sto con la mente da un'altra parte.. Ahahahahah!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa cercate?

amore (13) arte (48) bambini (20) benvenuto (4) cocktail (2) cucina (15) cuore (16) donna (15) emotion (42) family (6) fantasia (35) fashion (48) film (9) fotografia (15) futuro (3) gossip (2) io (3) letture (23) life (87) love (2) me (1) moda (64) mostre (22) movie (5) musica (16) passione (24) pensieri (67) Roma (40) rosso (10) stile (9) twitter (2) viaggi (4) vintage (4) vita (3)